Contenuto principale

 

CHI SIAMO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                        

 

 

 

 

La Frigo Service RPF è un'azienda del modenese nata ad inizio '93 per l'impegno di un gruppo di tecnici provenienti da significative esperienze in società produttrici di apparecchiature per la refrigerazione, l'installazione e la manutenzione dei relativi impianti.

La professionale "padronanza aziendale nel settore" nasce proprio dall' esperienza di lungo periodo dei propri responsabili tecnici su installazioni, collaudi e manutenzioni grossi impianti.

Esperienze complete sia per impianti in bassa temperatura (BT) che per quelli a temperatura normale (TN); per quelli che coinvolgono utenze "tradizionali" (un motore, un'utenza) che per quelli "centralizzati" (una centrale per più utenze) e ancora, di potenze frigorifere diverse.

La Frigo Service RPF offre da anni un servizio serio ed accurato nella progettazione, vendita, assistenza e montaggio di impianti frigoriferi commerciali ed industriali, con possibilità di integrazione con sistemi di telegestione per il controllo a distanza degli impianti stessi.

Un efficente e puntuale servizio di assistenza tecnica permette alla Frigo Service RPF di garantire al cliente il perfetto funzionamento dei propri impanti, proponendo pertanto la stipula di un contratto di assistenza e manutenzione preventiva degli impianti frigoriferi e di condizionamento, così come previsto dal D.P.R. n. 147 del 15 Febbraio 2006, riguardante le modalità per il controllo ed il recupero delle fughe delle sostanze lesive dalla fascia di ozono stratosferico.

La Frigo Service RPF è iscritta al registro nazionale del ministero dell'ambiente con il n. IR034793, avendo ottenuto la certificazione per servizi di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad affetto serra, in base alle disposizioni del regolamento (CE) n.303/2008.

I nostri tecnici, inoltre, sono muniti di patentino per la refrigerazione e per la saldo brasatura.